Lenovo grazie a Windows 8 registra un record di vendite in controtendenza rispetto al mercato

thinpad lenovo.jpg

In questo periodo, si sono registrati forti cali nelle vendite di computer, molti sostengono che uno dei fattori che ha contribuito a questo è il nuovo Sistema Operativo della Microsoft Windows 8, ma LENOVO, ditta che ha puntato molto sul nuovo Sistema WINDOWS 8 ha fatto registrare ottimi profitti, anche grazie ai nuovi computer con installato proprio Windows8, il Ceo di Lenovo, Yang Yuanquing, sostiene che il 2013 sarà un anno di forte crescita e di aumentate vendite, e tutto questo sfruttando il nuovo e innovativo WINDOWS 8.

Nel quarto tirmestre del 2012, lenovo è riuscito ad avere un fatturato pari a 9,4 miliardi di eruro, con un incremento delle vendite rispetto all’anno precedente del 12 percento, un dato decisamente in controtendenza rispetto ad altri produttori Hardware che hanno registrato forti cali.

Questo dimostra che se si investe su nuovi prodotti innovativi, il mercato può essere ancora in positivo e incrementare i guadagni delle imprese, basta solo crederci e puntare su nuove soluzioni.

Quasi 40000 app nello store di WINDOWS 8

Nuovi Processori intel presentati al CES 2013 

Lenovo grazie a Windows 8 registra un record di vendite in controtendenza rispetto al mercatoultima modifica: 2013-01-31T11:57:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo