Windows 8 si avvicina a Windows XP e supera MacOS come client utilizzato su Steam

steam.jpg

Su Windows 8, molti hanno nutrito sempre molti dubbi, sia tra i produttori Hardware che produttori di videogames, agli inizi dubitavano, che il nuovo sistema opetrativo di casa Microsoft potesse avere successo nel mercato dei nuovi computer.

Invece a partire dalle app sullo Store ufficiale che aumentano di giorno in giorno, e dalle statistiche di vendite, queste persone devono ricredersi, ultima statistica che conferma il successo potenziale di Windows 8 e quello del sito più famoso al mondo di gioco Steam.

Nelle statistiche pubblicate nel sito di vede come le versoni di Windows 8 che fanno accesso al sito sono vicinissime alle percentuali di Windows xp e hanno superato già quelli di MacOS, ricordando che il sistema Mac è stato rilasciato piu di due anni fa, mentre Windows 8 ha solo tre mesi di vita.

Davvero un buon inizio del sistema Operativo della Microsoft che potrà estendersi ancora maggiormente con l’arrivo di dispositivi tablet, touchscreen, dove sicuramente WINDOWS 8, sarà apprezzato ancora di più.

Sito Steam

Vedi anche: 

Nuovi Temi Windows 8

Quasi 40000 app nello store di WINDOWS 8 

Nuovi Processori intel presentati al CES 2013  

Windows 8 si avvicina a Windows XP e supera MacOS come client utilizzato su Steamultima modifica: 2013-02-03T22:12:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo