Windows Blue, un aggiornamento importante per Windows 8,Windows phone 8, skydrive, hotmail e windows server 2012

sony vaio tap20.jpg

Di windows blue, si era gia sentito in altre occasioni, ma che potesse essere un aggiornamento esteso a tanti prodotti Microsoft non si era ancora saputo.

Infatti, secondo fonti attendibili in attesa di nuove notizie per ciò che rigurada Windows 9, ancora in scaletta di rilascio, ma senza nessuna data ancora ufficiale, arriva questo aggiornamento, Windows Bule, che riguarderà non solo Windows 8, ma anche dispositivi smartphone Windows phone, hotmail, skydrive il servizio cluod di Microsoft e interesserà anche Windows 2012 Server.

Sembra essere un passo grande per Microsoft, che secondo alcuni cambierà nuovamente le sembianze dei sistemi che riceveranno questo aggiornamento, che sembrà si potrà scaricare dal negozio ufficiale di Microsoft a metà estate.

Per ciò invece che riguarda il nome Windows 8, messo in discussione per l’appunto da Windows Blues, sembra rimanere invariato, e cioè il Sistema Operativo sarà Windows 8 con installato l’aggiornamento Windows Blues.

Se volete restare aggiornati su questa novità Windows Blue di Microsoft registratevi alla Newsletters del blog.

Fonte notizia


Quasi 40000 app nello store di WINDOWS 8

Nuovi Processori intel presentati al CES 2013 

 
Windows Blue, un aggiornamento importante per Windows 8,Windows phone 8, skydrive, hotmail e windows server 2012ultima modifica: 2013-02-08T18:36:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

11 risposte a “Windows Blue, un aggiornamento importante per Windows 8,Windows phone 8, skydrive, hotmail e windows server 2012