Winzip app per Windows 8, per tablet e computer fissi gratis, per gestire i tuoi file Zippati

winzip.jpg

Inizialmente gli sviluppatori del popolare programma WinZip, avevano lanciato la loro versione dell’applicazione per Windows 8 a pagamento, chi voleva installarlo doveva pagare 7,99 $, da oggi invece è possibile installare il programma in modo gratuito direttamente dallo Store ufficiale di Microsoft.

Grazie a questo bel programma, potrete gestire i vostri file .zip e .zipx, molto intuitivo e ottimizzato per i dispositivi touch screen, racchiude molte funzionalità sia dal lato sicurezza, che della condivisione dei vostri file, con colleghi di lavoro o amici.

Grazie alla crittografia AES256, potrete inviare tramite mail i vostri file, senza che occhi indiscreti possano vederli, inoltre potrete condividere i vostri file direttamente all’interno dell’applicazione sui più famosi social network, Twitter, Facebook e Linkedin, tramite la funzionalità zipshare.

APP WinZip

winzip1.jpg

winzip3.jpg

Windows Blue aggiornamento per Windows 8, Windows Phone e altri prodotti Microsoft

Quasi 40000 app nello store di WINDOWS 8

Nuovi Processori intel presentati al CES 2013 

Winzip app per Windows 8, per tablet e computer fissi gratis, per gestire i tuoi file Zippatiultima modifica: 2013-02-10T10:31:06+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo