Windows blue fa parlare ancora di se, semplificherà Windows 8, migliorerà la schermata iniziale e lo renderà più personalizzabile

windowss blue.jpg

Windows blue, fa parlare ancora di se, dopo voci che lo danno come un aggiornamento che coinvolgerà più prodotti della Microsoft e non solo Windows 8, ma anche skydrive, windows phone 8, hotmail ecc…

In un recente annuncio, la Microsoft ricerca infatti, esperti sviluppatori, per migliorare l’interfaccia grafica di windows 8.

Nell’annuncio, si dice che con Windows blue, si migliorerà la schermata di avvio e si aumenterà la possibilità di personalizzare il Sistema Operativo, migliorando anche la facilità d’uso dei dispositivi in tutto il mondo.

Queste necessità di personalizzazione sono nate a causa di malumori, da parte dei consumatori, che trovandosi di fronte a un sistema operativo differente, cercano con software di certe terze parti di ricreare un ambiente di lavoro simile al passato.

Windows blue fa parlare ancora di se, semplificherà Windows 8, migliorerà la schermata iniziale e lo renderà più personalizzabileultima modifica: 2013-02-16T23:52:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo