Windows RT ARM, Surface è ancora l’unico tablet che installa la versione RT di windows 8

surface.jpg

Fino ad oggi, il dispositivo Microsoft Windows Surface, è stato uno dei pochi dispositivi rilasciati con la versione Windows RT, per processori ARM.

Il CEO di ARM, in una recente intervista ha detto che, cercarenno di migliorare ulteriormente le prestazioni dei processori, e che sono consapevoli che la domanda di Windows RT, non è stata all’altezza delle aspettative, rispetto al suo gemello windows 8 per computer x86, che oggi supera su steam windows xp.

Una delle principali cause di fallimento di questo sistema operativo è sciuramente la mancanza della sua versione a 64 Bit, e tutti si aspettano che presto, questo avverrà per colmare il divario tra i due Sistemi Operativi.

Per ora solamente Surface sembra essere sviluppato con tecnologia ARM, e altri produttori non sembrano ancora intenzionati a produrre Hardware compatibile per Windows RT.

Altro difetto del Surface, è il prezzo, molto simile a dispositivi che installano Windows 8, cosa non buona, considerando che la versione ARM dei prodotti, dovrebbe appartenere alla fascia di mercato più economica.

Windows RT ARM, Surface è ancora l’unico tablet che installa la versione RT di windows 8ultima modifica: 2013-03-02T12:07:03+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo