Michel Paud della Microsoft Research , mostra in un video come interagire con Windows 8 su schermi touch screen di grandi dimensioni

microsoft reserach.jpg

Windows prenderà sempre più piede su dispositivi di grandi dimensioni, e grazie ad accessori come il nuovo Kinect 2.0, si potrà interagire con esso utilizzando solo i gesti, ad oggi solo agli inizi, è ancora presto per parlare di grande diffusione di dispositivi touch screen molto grandi, anch ea causa sicuramente  di prezzi ancora poibitivi per molte persone.

In un video ufficiale Michel Paud della Microsoft Research mostra come utilizzare un monitor touch screen ed interagire con esso in modo semplice ed interattivo, visto che si potrebbero riscontrare delle difficoltà nel utilizzo di dispositivi così grandi.

Il primo suggerimento è quello di usare una stilo e di toccare il monitor per interagire con Windows 8, e utilizzare menu interattivi,e il secondo metodo è quello di collegarsi tramite cellulare sempre windows ed utilizzarlo per comunicare con il touch screen.

Neowin

Michel Paud della Microsoft Research , mostra in un video come interagire con Windows 8 su schermi touch screen di grandi dimensioniultima modifica: 2013-03-06T18:48:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo