OvuLately app Windows 8 per sapere e determinare le date dell’ovulazione, per sapere quando sei fertile

ovulately.JPG

Dopo tante applicazioni, per la produttività individuale, per il tuo divertimeno e per socializzare sui social network, oggi ti voglio presentare questa bella applicazione, tutta al femminile, che ti potrà aiutare a determinale i giorni in cui sei feconda, se stai cercando di avere un figlio.

Questa app, si chiama Ovulately e la puoi scaricare direttamente dallo store ufficiale di windows, gratuitamente, ti basterà inserire nell’app i dati del tuo mestruo, e il programma in automatico senza calcoli assurdi che sepsso voi donne fate, determinerà la data in cui sei più feconda.

Questa è la prima versione dell’applicazione, è ancora un pò scarna di funzionalità, e presto saranno inserite nuove caratteristiche.

App OvuLately

ovulazione,femminile, date ciclo,quando sei fertile,sapere gironi esatti, ovulare ovulazione,femminile, date ciclo,quando sei fertile,sapere gironi esatti, ovulare

OvuLately app Windows 8 per sapere e determinare le date dell’ovulazione, per sapere quando sei fertileultima modifica: 2013-03-27T16:13:30+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo