Windows 8 tips e informazioni, app per windows 8 impara ad usare windows 8

windows 8 information.jpg

Oggi volevo presentarti questa bella app, sviluppata appositiamente per Windows 8, e scaricabile ed installabile gratuitamente dallo store ufficiale di Windows.

Questa app, ti insegnerà e ti darà preziose informazioni, sull’ utilizzo di windows 8, e ti spiegherà come utilizzarlo al massimo, imparerai a conoscere le scorciatoie da tastiera, ti verranno dati suggerimenti e consigli.

Anche se sei già un piccolo mago nel utilizzo di Windows 8, ed è da un pò di tempo che lo utilizzi ti consiglio di vedere questa app, potresti sempre scoprire qualcosa di nuovo e di interessante che non conoscevi.

Ogni volta che esci dall’ app verrà memorizzato il punto in cui eri arrivato e riprenderai da li, il corso sulle basi dell’ utilizzo di Windows 8.

 

APP Windows 8 Tips

Windows 8 tips e informazioni, app per windows 8 impara ad usare windows 8ultima modifica: 2013-04-09T10:08:45+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Windows 8 tips e informazioni, app per windows 8 impara ad usare windows 8

  1. Ho istallato MSN mi appare una finestra che mi invita “Click below to sign in”
    clicco il tasto Sign in , ma ricevo messaggio: “You cannot sign in because you are using an old version of MSN Mesanger”, ma se l’ho appena scaricata!!!
    Segue nota “Note To upgrade MSN Messanger, you need to log on this computer as a local administrator.”
    Non so proprio come procedere!

I commenti sono chiusi.