Windows 8.1 porta con se nuove personalizzazioni e integra il menu start

Windows-8.1 anticipazioni della microsoft.jpg

In una recente anticipazione ufficiale la Microsoft ha reso nota un anteprima di windows 8.1 che ha come nome in codice windows blus.Rappresenterà un aggiornamento davvero impostate per windows 8, che lo modificherà in molte sue parti.

In Giugno dovrebbe uscire la prima preview pubblica, e molti la stanno aspettando con trepidazione, visto le tante novità messe in campo dagli sviluppatori della Microsoft.

Il nuovo start menu resta, ma subisce notevoli modifiche fra cui, la possibilità di ridurre a piacimento le dimensioni dei mattoncini, presenti nel nuovo start di windows 8, fa la sua ricomparsa il menu start in modalità desktop, tanto atteso da tante persone, che hanno fino ad oggi dovuto scaricare programmi altrnativi come RetroUI o Startis per sopperire a questa mancanza.

Novità anche per ciò che riguarda le impostazioni di windows 8, infatti non sarà più necessario ricercare il vecchio pannello di controllo, perchè in windows 8.1, vengono messe a disposizione in stile Windows 8 tutte le personalizzazioni possibili dalla risoluzione del monitor, risparmio energetico ed altro ancora.

Migliorati all’interno del sisteme le interazioni anche con le ricerche e i servizi cloud, che stanno sempre più mettendo piede nella vita quotidiana di tutti noi.


Windows 8.1 porta con se nuove personalizzazioni e integra il menu startultima modifica: 2013-06-02T22:15:00+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo