Dall’ 8 aprile 2013 windows xp, non riceverà più patch di sicurezza e hotfix, meglio passare a windows 8 subito.

window_xp.jpg

Dall’ 8 aprile di quest’anno, la Microsoft non svilupperà più patch di sicurezza e nemmeno hotfix per problemi riguardanti il sistema operativo windows xp.

Questa notizia non è da prendere alla leggera, come tanti invece hanno fatto, infatti, se il vostro computer non può permettersi rischi di sicurezza, e sottrazione di dati importanti, vi consigilio di passare ad un nuovo sistema operativo, io consiglierei di passare direttamente a windows 8, acquistando una licenza e aggiornando il sistema, anche se molti propongono l’aggiornamento a windows 7 per questioni di compatibilità software.

Infatti se in questi giorni dovesse uscire un nuovo virus o la notizia di una falla di sicurezza che interessa windows xp, questa rimarrà aperta, senza più nessuna possibilità di rimediare all’inconveniente, quindi a questo punto sareste obbligati a fare l’aggiornamento in fretta e furia, cosa che spesso porta a compiere errori di valutazioni e alla perdita di dati e di tempo prezioso.

Dall’ 8 aprile 2013 windows xp, non riceverà più patch di sicurezza e hotfix, meglio passare a windows 8 subito.ultima modifica: 2013-06-09T10:56:17+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo