Ecco le nuove impostazioni di sistema personalizzate in windows blues 8.1, preview version

pcsetting.png

Anche se la versione è solo in inglese, qui potete vedere le nuove impostazioni e le nuove macro categorie di opzioni che potrete settare all’interno di windowsblues 8.1  direttamente dalla modalità style windows 8.1 (MetroUI).

Come potete vedere dall’immagine sopra, sono state introdotte nuove voci e ampliate le possibilità di personalizzazioni.

Potrete configurare il computer, anche per la sua parte di risoluzione del monitor, senza dovere aprire il pannello di controllo, gestire account, gestire il vostro spazio nel cloud skydrive, con rinnovate funzionalità di sincronizzazione dei documenti, potrete per esempio decidere di fal salvare in automatico i vostri documenti direttamente nella nuvola, impostandola come configurazione predefinita.

Poi torverete una sezione dedicata alle apps e alla loro ricerca, una dedicata alla privacy, una per la vostra configurazione di rete, dove potrete facilemente configurare anche la vostra rete senzza fili se ne avete una, settare la lingua e l’orario del computer, impostare l’accessibilità facilitata al computer ed effettuare aggiornamenti importanti o ripristinare il computer con modalità di riavvio guidate per il recuero del sistema.

Ecco le nuove impostazioni di sistema personalizzate in windows blues 8.1, preview versionultima modifica: 2013-06-29T08:59:24+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo