KVADPhoto app per windows 8 per applicare filtri automatici e modificare le vostre foto

KAVADPhoto.JPG

Se guardate nell’elenco del blog nella sezione apps, potete trovare molte applicazioni che si occupano di modifica immagini, ma oggi volevo segnalarti questo strumento molto utile per la modifica delle tue fotografie e immagini, molto duttile e facile da utilizzare l’applicazione si chiama KVADPhoto.

Questo bel programma può essere scaricato ed installato gratuitamente dallo store ufficiale di windows, e viene utilizzato sia da fotografi dilettanti che da professionisti, per abbellire e modificare con pochi click o tocchi le vostre foto/immagini.

Oltre alle classiche operazioni, di ridimensionamento, ritaglio, constrasto, regolazione RGB ecc… con KVADPhoto, potrai applicare alle foto, cornici digitali, salvare alcune azioni per poi riportarle su altre foto, molto utile per chi utilizza molte foto, salvare la foto piu piccola, grande o normale.

Potrai utilizzare anche la funzionalità Picframes per combinare più foto in fotogrammi, e salvare le foto in vari formati tra i quali jpg, png, bmp e tiff.

APP KVADPhoto


KVADPhoto app per windows 8 per applicare filtri automatici e modificare le vostre fotoultima modifica: 2013-07-23T21:53:07+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo