Tablet con Windows 8.1 e windows 8,1 RT in arrivo sul mercato italiano don processori quad-core

Surface (1).jpg

Dopo la fase di campagna pubblicitaria per i propri dispositivi e forse una mancata vendita del proprio dispositivo di punta, il tablet Surface, la Microsoft ha annunciato il rilascio entro quest’anno di dispositivi Tablet con schermi da 10 e d 7 pollici, per garantire la copertura totale in fatto di dimensioni del monitor del mercato attuale.

I dispositivi che stanno per uscire avranno come sistema operativo installato la versione aggiornata di windows 8, windows 8.1.

Come tecnologia hardware, saranno installati tutti componenti di nuova generazione e come processore sarà montato un quad-core, per garantire una velocità in grado di soddisfare le aspettative del cliente.

Secondo fonti certe, tutti i produttori Hardware più famosi, stanno lavorando a dispositivi di varie dimensioni tra i più noti, lenovo, intel, asus, htc.

Anche la microsoft sembra intenzionata a produrre un mini surface.

Nel frattempo puoi vedere altri tablet che installano windows 8.

Se sei interessato in alle nuove caratteristiche di windows 8.1 poi trovare un elenco aggiornato nella sezione del blog, windows 8.1-windows blues.

Tablet con Windows 8.1 e windows 8,1 RT in arrivo sul mercato italiano don processori quad-coreultima modifica: 2013-09-15T09:09:00+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo