Internet Explorer 11 sincronizzerà le schede tra vari dispositivi tablet, smartphone e computer desktop in windows 8.1 e non in windows 7

ie.jpg

Notizia di questi gironi del rilascio di Internet explorer 11 per windows 7 che porta con se molti miglioramenti anche se la maggior parte di essi e rappresentata dagli aspetti grafici.

Una delle novità, funzionalità più interessanti di internet explorer 11 è quella di consentire la sincronizzazione delle schede di navigazione tra dispositivi diversi come palmari, smartphone, tablet e computer desktop, simile a quella di google chrome, ma tale funzionalità sarà supportata solamente da windows 8.1 e non da Windows 7.

Questa mancanza è dovuta alla mancanza di un account microsoft all’interno del sistema come invece ha windows 8.1, e gli sviluppatori, non stanno pensando di introdurre questa modifica al sistema WINDOWS 7.

Sono state migliorate anche le prestazioni di javaScript circa del 10 percento, rispetto a IE10, inoltre gli sviluppatori sono orgogliosi di avere migliorato le funzionalità per il tocco, per dispositivi touch come i tablet.

Puoi anche vedere i nuovi prezzi di windows 8.1 che sarà gratuito per gli utenti che hanno installato windows 8 e anche le novità che sono presenti nel nuovo sistema operativo di casa Microsoft.

Internet Explorer 11 sincronizzerà le schede tra vari dispositivi tablet, smartphone e computer desktop in windows 8.1 e non in windows 7ultima modifica: 2013-09-18T19:54:00+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo