Verificare la compatibilità del tuo computer con windows 8.1 e le applicazioni installate

start win8.1

Con Windows 8, nella maggior parte dei casi, resta garantita la compatibilità con i precedenti software utilizzati, è sufficiente installare e utilizzare il software in modalità desktop, se non presente nello store ufficiale, almeno nella versione windows 8.1 Pro.

Anche i driver delle periferiche del tuo sistema operativo, dovrebbero garantire un aggiornamento del sistema e dei relativi driver.

Però se vuoi aggiornare il tuo sistema a windows 8.1 ti consiglio di effettuare una scansione del tuo sistema, utilizzano lo strumento on-line messo a disposizione dalla microsoft, che effettuerà un controllo sui tuoi applicativi e i tuoi driver, per essere certo della compatibilità totale del tuo sistema al nuovo windows 8.1.

Nel sito sono gia presenti alcuni software recensiti, compatibili con windows 8.1, presenti nella lista, adobe reader, adobe photoshop, google chrome, autodesk 2013, semsung galaxy, controlla nel sito se anche il tuo dispositivo è compatibile con windows 8.1.

Centro compatibilità di Microsoft

Verificare la compatibilità del tuo computer con windows 8.1 e le applicazioni installateultima modifica: 2013-11-15T08:52:42+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo