Windows 8.1, ecco le apps in evidenza

app di tendenza

Nello store di windows 8 e windows 8.1, sono presenti sempre più applicazioni, da poter installare ed utilizzare sui tuoi dispositivi tablet, smatphone, portatili e pc desktop.

Nel mese di novembre ci sono nuove applicazioni interessanti da provare, messe in evidenza nello store ufficiale di windows.

Sono presenti l‘app Cubomusica, che soddisferà la tua esigenza di ascoltare musica ovunque tu sia, app fiction book reader, per leggere libri in formato digitale e organizzare la tua biblioteca personalizzata, app press play video per visaulizzare video in formato flv o mkv, app gazzetta dello sport, per leggere i migliori articoli riguardanti lo sport, app inter, dedicata ovviamente ai tifosi interisti e infine l’app aforismi, dove potrete trovare una raccolta di famosi aforismi.

Se vuoi utilizzare una di queste apps, e non hai ancora windows 8 come sistema operativo, non ti resta altro da fare che andare ad acquistare un nuovo computer, con installato windows8.1.

Fonte articolo windows8applicazioni

Windows 8.1, ecco le apps in evidenzaultima modifica: 2013-11-21T13:02:03+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Windows 8.1, ecco le apps in evidenza

  1. ¿Quue tal? Podrias compartir que el servivio que estas usando?
    Estoy considerndo dar salida mi propio blog en un futuro, pero me esta portando abundante tiempo elegir entre BlogEngine/Wordpress/B2evolution/Blogger y
    Drupal. La razon hago la conbsulta es debido a que tu estilo
    me resulta diferente que la gran mayoria de pagina weebs y yo etoy buscfando para lograr algo radicalmente exclusivo.
    P.D Disculpas estar fueea de topicc pero debia de hacer la cuestion!

    Comprueba y puedes navega por mi webXD tiene de todo

I commenti sono chiusi.