Instagram app per windows phone 8, download

APP Instagram

instagram

Il programma che ti permette di caricare e condividere fotografie dal tuo cellulare direttamente nel cloud Instagram, arriva finalmente su Windows phone 8.1.

Con questo bel applicativo puoi, scattare fotografie direttamente dal tuo dispositivo, smartphone e caricarle utilizzando i filtri che ti mette a disposizione il programma, per abbellire la fotografia e modificarne la luminosità o il contrasto con effetti predefiniti.

La Microsoft con questo nuovo rilascio, sta cercando di recuperare terreno rispetto ai suoi concorrenti nel campo della telefonia mobile e cioè i dispositivi con installato android, tra i più venduti i telefonini samsung e gli iphone della apple.

Il recupero è molto lungo e arduo, visto l’enorme vantaggio che avevano i suoi più diretti avversari, anche se l’obiettivo per il momento non è quello di dominare il mercato, ma almeno classificarsi al terzo posto, dichiarazioni ufficiale di dirigenti Nokia, parlano di puntare sul nuovo windows phone 8.1 per  conquistare il terzo posto nel mondo degli smartphone.

Instagram, rappresenta una tappa fondamentale per la Microsoft, l’ ecosistema degli appassionati del programma comprende più di 150 milioni di utenti, e insieme al rilascio di vine, applicazione che  ti permette di salvare dei brevi clippini video, consentirà ai dispositivi che installano WP8, di recuperare terreno.

La Microsoft punta di ottenere le 100 migliori applicazioni scaricate sui dispositivi mobili sul suo negozio virtuale, e mantenerle aggiornate in modo di restare competitivi sul mercato.

APP Instagram

Fonte Articolo MondoAPPs

Instagram app per windows phone 8, downloadultima modifica: 2013-11-22T18:00:05+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo