Vulnerabilità Windows XP è ora di passare a windows 8.1

cropped-windows-8-banner.jpg

Vulnerabilità Windows XP

Come previsto anche questo martedì, la Microsoft si prepara a rilasciare aggiornamenti di vulnerabilità e fra questi vi è anche una vulnerabilità di sicurezza che colpisce Windows XP.

Se questa vulnerabilità fosse stata scoperta il prossimo anno ad aprile, tutti gli utenti XP, sarebbero stati esposti a rischi di sicurezza, senza nessuna possibilità di rimediare a questo fallo all’interno della sicurezza di Windows XP.

Forse questo è il momento di pensare seriamente ad effettuare il passaggio al nuovo Sistema Operativo di Microsoft Windows 8.1.

La vulnerabilità colpisce anche windows server 2013, oltre a questi bollettini verranno rilasciati aggiornamenti di sicurezza, che colpiscono, office, Lync, Internet explorer, Exchange, Visual studio team foundation.

Se hai ancora la versione di windows xp sia che lo utilizzi a casa, o al lavoro, ormai potrebbe essere giunto il momento di pensare seriamente al passaggio ad un nuovo sistema operativo, visto la gravità della situazione e che la sicurezza di windows XP, ultimamente è stata compromessa.

Se non possiedi un dispositivo touch screen o tablet, potresti anche pensare di passare a windows 7, visto che windows 8 da il massimo di se, su dispositivi di nuova generazione, anche se poi, non potrai utilizzare le apps native windows 8, e il loro nuovo modo di condividere informazioni.

Se sei un affezionato delle impostazioni classiche del vecchio mondo Windows, potresti decidere di installare e passare alla versione windows 8.1 di Windows e con l’ausilio di un software di terze parti che costa pochi dollari, puoi vedere il risultato nel video, che puoi trovare nella sezione dedicata ai video del blog.

Zdnet

Vulnerabilità Windows XP è ora di passare a windows 8.1ultima modifica: 2013-12-06T10:02:33+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo