Torrent RT migliore app per windows 8.1 per scaricare gratis

torrent rtPer tutti gli appassionati dei file torrent, anche per windows 8.1 e windows 8 esistono dei programmi appositi per ricercarli in internet per pi scaricarli gratuitamente.

Torrent RT gratis è uno di questi, esiste anche la versione a pagamento di questo programma, che ti da qualche funzionalità in più.

Questa applicazione sostituisce in modo ottimale il vecchio client bittorrent, in versione style windows 8, anche se nulla vieta di installare bittorrent in versione desktop se proprio non puoi farne a meno.

Con torrent RT free puoi aprire e vedere direttamente i file torrent, aprire direttamente i magnet link presenti in internet, passare alla versione snapped del programma ed eseguirlo mentre effettui altre operazioni, impostare un limite di upload e di download per non saturare la tua banda internet.

Nelle ultime versioni si sono corretti molti problemi di funzionamento, migliorata la ricerca e inserito un search, all’interno del programma.

Puoi ricercare in modo semplice su più di trenta canali messi a disposizione, per ricercare i file che vuoi scaricare, o cercando in internet file torrent, una volta identificato il file con estensione torrent, cliccandoci sopra, il download all’interno dell’ applicazione dovrebbe iniziare subito se il client app, si è installato in modo corretto.

Per ricercare più velocemente torrent, ti consiglio di andare sul tuo motore di ricerca preferito che sia google o bing o arianna, e digitare nella prima parte ciò che cerchi, seguito dalla parola torrent.

Per esempio se vuoi cercare il programma di fotoritocco open source più famoso Gimp, devi digitare nella barra di ricerca “gimp torrent”.

App Torrent RT

Hacks windows 8.1

Torrent RT migliore app per windows 8.1 per scaricare gratisultima modifica: 2013-12-08T16:52:38+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo