Ecco cosa piace di windows 8.1 e windows 8 i games al primo posto

cosa si scarica

Ecco cosa piace di windows 8.1 e windows 8 i games al primo posto

In base a una recente statistica, condotta dalla microsoft, i games sono le applicazioni più scaricate per i sistemi operativo windows 8 e windows 8.1, anche se per ora i giochi caricati sullo store ufficiale sono molti, rispetto alle altre applicazioni.

Il sondaggio delle categorie di applicazioni dove sono state scaricate più apps e stato effettuato dal 1 agosto 2013 al 31 Ottobre 2013.

Come puoi vedere dal grafico anche lo spettacolo e gli strumenti sono stati oggetto di molte visite e di download.

E come anche nella vita reale puoi vedere che le applicazioni affari e finanza sono state visitate poco, forse proprio a causa di questa situazione economica/finanziaria.

In un prospetto futuro, le categorie che potrebbero aumentare d’interesse nel breve periodo sono quelle sociali, visto anche l’ingresso della nuova apps ufficiale di facebook, da molto tempo latente,e una aumento anche dei software di produttività e di fotografia.

Molto probabilmente dovuto ad una previsione di acquisto da parte di aziende, il nuovo sistema operativo, visto che windows xp sta per arrivare alla sua scadenza naturale per ciò che riguarda il rilascio di patch e i nuovi computer in commercio installano proprio windows 8.1.

Microsoft.com

Ecco cosa piace di windows 8.1 e windows 8 i games al primo postoultima modifica: 2013-12-10T17:28:13+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo