Aggiornamento firmware Surface e Surface 2 Pro

surface 2 pro

 

Aggiornamento firmware Surface e Surface 2 Pro

Se possiedi l’ultimo dispositivo di punta della Microsoft il Microsoft Surface Pro 2 256GB
o il Microsoft Surface Pro 2 128GB, oggi riceverai un aggiornamento importante per ciò che concerne il firmware del dispositivo.

Con il rilascio di questo firmware, viene risolto un problema che faceva diminuire la luminosità dello schermo del tablet surface  e surface 2 Pro se avveniva un eccessivo utilizzo della cpu, un inconveniente non da poco se si deve utilizzare il tablet per una presentazione.

Il nuovo firmware, consentirà anche una velocità aumentata per quello che riguarda la ricarica della batteria, per gli appassionati delle video chiamate e di skype, è stata apportata una modifica alla qualità del video quando si effettua una video chiamata.

Risolto problema che faceva riavviare il dispositivo quando venivano collegati dispositivi bluetooth.

Inoltre è stato ottimizzato il supporto per l’utilizzo di due dita sul trackpad.

In passato altri aggiornamenti avevano ottimizzato i driver delle schede wi-fi dei dispositivi, ottimizzando il funzionamento delle reti senza fili, e aggiornato e ottimizzato l’utilizzo della memoria RAM.

Gli aggiornamenti si installano automaticamente sul dispositivo, ma puoi anche lanciarli manualmente, dal menu impostazioni, devi andare in modifica impostazioni pc e poi vai nella sezione aggiorna e recupera.

A questo punto puoi “verifica ora” la disponibilità di aggiornamenti e poi cerca visualizza dettagli, se ci sono degli aggiornamenti, seleziona quelli che vuoi installare e installa.

 

Surface Blog

Aggiornamento firmware Surface e Surface 2 Proultima modifica: 2013-12-11T18:58:53+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo