Aggiungere facebook e flickr raccolta foto windows 8 e windows 8.1

Aggiungere facebook e flickr raccolta foto windows 8 e windows 8.1

raccolta foto

Se sei un appassionato di fotografie e ti piace averle sempre a portata di click, con windows 8 e windows 8.1, puoi far visualizzare le foto che hai salvato su facebook e su flickr, direttamente dall’applicazione foto, l’applicazione predefinita per le visualizzazioni delle immagini in windows 8 e windows 8.1.

Per fare questo, è sufficiente collegare l’utente facebook e flickr all’utente microsoft, con cui avete fatto accesso in windows 8.

Se avete collegato l’utente in fase di registrazione al primo avvio del computer o del tablet, non dovete più fare nulla, le vostre foto sono già visualizzabili dal app foto.

Per collegare l’utente, lanciate  l’applicazione foto, se visualizzate gia le immagini ovviamente non dovete fare nulla, poi se invece non le vedete, premete il tasto windows + I contemporaneamente per accedere alla impostazioni e cliccate su opzioni.

A questo punto cercate il link a facebook e flickr e cliccateci sopra, per inserire i dati di accesso ai rispettivi social, per collegare l’utente microsoft a quello di facebook e di flickr.

Una volta impostato i vostri dati di accesso, vedrete le vostre immagini all’interno della raccolta foto di windows 8 e windows 8.1.

Al contrario potete togliere la spunta sui social per non visualizzarle, quindi se in fase di registrazione avete registrato gli utenti facebook e flick, senza conoscerne i risultati e visualizzare le vostre immagini all’interno di windows non vi piace, basta che deselezionate le applicazioni facebook e flickr.

Windows 8.1 Hacks

Aggiungere facebook e flickr raccolta foto windows 8 e windows 8.1ultima modifica: 2013-12-11T16:17:27+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo