Altre voci sul nuovo aggiornamento per windows 8.1 chiamato threshold

Altre voci sul nuovo aggiornamento per windows 8.1 chiamato threshold

“Altre voci sul nuovo aggiornamento per windows 8.1 chiamato threshold”

Anche se da poco uscito windows 8, ha gia ottenuto un nuovo aggiornamento alla versione 8,1 e secondo indiscrezioni rilevate da sito MSFTNERD, anche per il terzo trimestre del 2014, sarebbero previste novità per ciò che concerne il sistema operativo di casa Microsoft.

Infatti sarebbe in fase di sviluppo, un nuovo aggiornamento che prende il nome in codice di “threshold”,

Il rilascio di questo aggiornamento, dovrebbe portare una unificata gestione della apps fra dispositivi mobili e dispositivi desktop, non è ancora dato sapere se quasto nuovo aggiornamento prenderà il nome di windows 8.2, come potrebbe essere probabile.

Gli sviluppatori microsoft, stanno lavorando per rendere sempre più compatibili fra di loro dispositivi windows phone 8 e windows 8.1, per il terzo trimestre del 2014 è previsto anche il rilascio del primo aggiornamento per la xbox one.

Sembra comunque, che alcune applicazioni, seguiranno strade differenti tra i dispositivi mobili e i dispositivi desktop, essendo molte le caratteristiche differenti e le esigenze di funzionamento sui rispettivi dispositivi.

Altre voci sul nuovo aggiornamento per windows 8.1 chiamato thresholdultima modifica: 2013-12-27T17:21:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Altre voci sul nuovo aggiornamento per windows 8.1 chiamato threshold

  1. Pingback: Windows 8.1 e il mondo linux ubuntu ecco come condividere fileMONDO APPS

I commenti sono chiusi.