Live TV per windows 8.1, vedere la televisione in diretta gratis

Live TV per windows 8.1, vedere la televisione in diretta gratis“Live TV per windows 8.1, vedere la televisione in diretta gratis”

Oggi volevo presentarti questa bella applicazione, sviluppata appositamente per windows 8.1, che ti consentirà di visualizzare molti canali tv, in diretta gratis sul tuo dispositivo windows 8.1. L’app si chiama Live TV, e la puoi installare direttamente e in modo gratuito dallo store ufficiale di windows. Puoi vedere canali tematici che riguardano sport, bambini, film, shopping e altro ancora, il programma è anche in italiano.

L’ applicazione nei suoi ultimi aggiornamenti ha ottenuto molti miglioramenti, le caratteristiche principali sono, di poter effettuare la registrazione video digitale, con gli strumenti idonei, un design abbellito, una migliore ricerca in fase di navigazione e ricerca.

Il programma si integra perfettamente in windows 8 e windows 8.1 e può essere utilizzato su dispositivi mobili touch screen, per poter essere sempre aggiornato ovunque tu ti trovi.

Sullo store ufficiale puoi trovare altre applicazioni, che possono interessarti per quanto riguarda tv da vedere on-line, una volta nel sito è sufficiente che guardi cosa ti viene consigliato dall’ apps store Microsoft quando sei collegato sul app Live TV.

APP Live TV

Live TV per windows 8.1, vedere la televisione in diretta gratisultima modifica: 2013-12-29T16:11:20+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo