TeamViewer 9, migliore app controllo remoto compatibile windows 8.1

TeamViewer 9, migliore app controllo remoto compatibile windows 8.1

“TeamViewer 9, migliore app controllo remoto compatibile windows 8.1”

Se stai pensando a come poter utilizzare il tuo computer del lavoro o viceversa il tuo pc di casa mentre sei al lavoro, a distanza, il miglior programma che puoi utilizzare è TeamViewer.

Compatibile con windows 8.1, potrai installarlo anche su computer che eseguono sistemi operativi diversi da windows, linux e MacOS e cellulari di nuova generazione come smartphone.

La versione 9 oltre ad essere compatibile con windows 8.1, mette a disposizione interessanti novità per ciò che concerne la sicurezza e l’accensione del computer, utilizzando il client teamViewer installato sulla macchina.

Grazie a Wake-on-Lan puoi prendere il controllo remoto del tuo pc, senza doverlo sempre tenere accesso, potrai accenderlo in ogni momento 24 su 24 sia da rete interna che attraverso un router, con alcuni accorgimenti.

Puoi aprire sessioni remote in distinte schede per gestire meglio le sessioni di controllo e utilizzando un app comune come ad esempio google Authenticator, puoi genereare un codice di sicurezza con il tuo smartphone che in fase di login chiederanno password e codice di accesso, soddisfando i criteri di sicurezza  HIPAA e PCI DSS.

Con il programma TeamViewer puoi anche assistenza a terze persone senza dover andare direttamente a casa loro in pochi minuti e in modo semplice.

Il programma per utilizzo privato e non commerciale è gratuito.

TeamViewer

TeamViewer 9, migliore app controllo remoto compatibile windows 8.1ultima modifica: 2013-12-30T12:55:25+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo