Buon inizio 2014 per windows 8.1 parola di steam

steam

“Buon inizio 2014 per windows 8.1 parola di steam”

Come di consueto, oggi voglio mostrarti altre statistiche che arrivano da Steam, il famoso portale di giochi on-line.

Come puoi vedere, windows 8 e windows 8.1, raggiungono nel mese di dicembre il 20 percento dei computer o dispositivi Hardware che si collegano al sito Steam e hanno dato il consenso di verifica dei dati.

Davvero un bel risultato, visto che le prime avvisaglie per windows 8 prima e windows 8.1 poi, non erano delle migliori.

Nel blog ho sempre sostenuto che windows 8 è dal 1995 a questa parte, la vera innovazione di windows, che porterà su dispositivi Hardware differenti tra tablet, smartphone e computer desktop il nuovo Sistema Operativo di Microsoft, ma molte persone erano alquanto scettiche, forse per scaramanzia.

Penso che grazie a questa nuova interfaccia e la sua duttilità, windows 8.1, anche per il 2014, continuerà ad essere installato ed utilizzato da sempre più persone e sempre più consumatori, ne riconosceranno le caratteristiche e funzionalità innovative, che al giorno d’oggi un sistema operativo deve avere, fra le quali, una rinnovata sicurezza, una semplificata condivisione dei file multimediali fra fari dispositivi e una migliorata interfaccia per dispositivi touch screen.

Steam

Buon inizio 2014 per windows 8.1 parola di steamultima modifica: 2014-01-02T11:54:03+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo