Raffronto tra windows 7 e windows 8.1, le differenze

Acer Iconia W510

“Raffronto tra windows 7 e windows 8.1, le differenze”

Se stai pensando di comprare un nuovo computer o di reinstallare il tuo vecchio pc e non sai quale sistema operativo installare tra windows 7 e windows 8, eccoti una piccola guida che ti mostra un confronto tra i due sistemi di casa Microsoft.

Con windows 8.1 la Microsoft ha introdotto un nuovo mondo all’interno dei computer, con tantissime nuove applicazioni installabili direttamente dallo Store ufficiale, il paragone tra i due sistemi operativo è del tutto impari.

Con windows 7 e windows 8.1 puoi utilizzare Il classico desktop, funzionano con mouse e tastiera e funzionano con Word, Excel, Outlook e altri programmi classici.

Con windows 8 che windows 7 non fa,  puoi:

App del Windows Store dedicato, con cui potrai installare molte applicazioni disponibili solo per windows 8.1, Ideato per tablet e PC touch, Mail, Contatti e altre app integrate, possibilità di mantenere impostazioni e app su tutti i PC e dispositivi, ottima funzionalità considerando che ormai, si hanno più dispositivi che si utilizzano per lavoro e non si utilizza più solamente un dispositivo.

Con windows 8.1, inoltre hai anche tempi di avvio più rapidi, la possibilità di vedere nella schermata start aggiornamenti in tempo reale tramite le lives tiles, Ricerca intelligente Bing per trovare ciò che cerchi sul Web, nelle app e nel tuo PC.

 

Raffronto tra windows 7 e windows 8.1, le differenzeultima modifica: 2014-01-07T17:55:47+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Raffronto tra windows 7 e windows 8.1, le differenze

  1. Pingback: kreatinin senken

I commenti sono chiusi.