Moderna interfaccia Android su Samsung, simile alla interfaccia windows 8.1

Moderna interfaccia Android su Samsung, simile alla interfaccia windows 8.1

“Moderna interfaccia Android su Samsung, simile alla interfaccia windows 8.1”

La SAMSUNG, ha fatto diversi annunci al CES 2014 che si sta tenendo a Las Vegas in questi gironi, tra i quali, nuovi tablet da 12,2 pollici, tra i quali il Galaxy NotePro e il Galaxy TabPro.

Oltre ad altri prodotti in arrivo, dove farà la sua comparsa un interfaccia android rinnovata, che prende il nome di UX Magazine, a te, cosa ricorda ?

Penso che la prima risposta che ti sia venuta in mente, e quella che ho pensato anche io, assomiglia molto alla nuova interfaccia di windows 8.1. RISPOSTA ESATTA!

La società sostiene che l’ UX Magazine, permetterà agli utilizzatori, di organizzare i propri contenuti in modo facile e intuitivo, con questa interfaccia ottimizzata per dispositivi touch screen.

Forse arrivare a questo tipo di interfacce sui dispositivi touch screen, fa parte di un percorso obbligato, per ottenere il massimo dai propri dispositivi, per consentirne un utilizzo facilitato e agevole.

Neowin

Moderna interfaccia Android su Samsung, simile alla interfaccia windows 8.1ultima modifica: 2014-01-08T15:50:11+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo