Generazione Tech Italia

Installare LibreOffice su windows 8.1

“Installare LibreOffice su windows 8.1”

Una volta scaricato il pacchetto per la sua installazione, LibreOffice , puoi decidere tu, quale versione, installare, la prima versione è in genere la più nuovo, quindi meno testata, io per le mie prove ho scaricato la versione 4.0.6.2

Puoi procedere con l’installazione, che sarà molto semplice, effettuando il doppio click sul file scaricato, partirà la procedura guidata, che installare LibreOffice sul tuo dispositivo.

Dopo la frase di benvenuto all’installazione guidata di LibreOffice, puoi cliccare su avanti.

A questo punto, ti verrà richiesto che tipo d’installazione vuoi fare, io ti consiglio di lasciare impostato tipica ed andare avanti, verranno installate tutte le caratteristiche indispensabili.

Adesso, puoi decidere se fare visualizzare nella modalità desktop di windows 8.1, l’icona di collegamento, di supportare l’accesso per le persone disabili e di caricare LibreOffice all’avvio del sistema, per renderlo più veloce alla partenza.

Puoi decidere tu quale impostazione usare, e poi clicca su Installa.

Prima di partire, su windows 8.1, se non hai rimosso i controlli della UAC, potrebbe essere necessario confermare l’installazione, sara sufficiente cliccare sul si, per consentire al programma di installarsi nel computer.

Aggiungi icone al menu start

Installare LibreOffice su windows 8.1ultima modifica: 2014-01-10T01:27:25+01:00da
Reposta per primo quest’articolo