ThinkPad Notebook T430, con windows 8.1 ideale per uso aziendale

ThinkPad Notebook T430ThinkPad Notebook T430, con windows 8.1 ideale per uso aziendale

Per le elevate caratteristiche di questo portatile , ne consiglio l'uso in ambito aziendale, un portatile veramente innovativo e indistruttibile n qualsiasi ambiente.
Acquistalo sul canale sicuro AMAZON
Lenovo T430, Notebook ThinkPad, Processore Core i5 2.50 GHz, HDD 500 GB, RAM 4 GB

Caratteristiche del portatile
Peso inferiore a 2,3 kg.
Con un peso di appena 2,16 kg, il portatile T430 assicura la massima facilità di trasporto, sia per viaggiare intorno al mondo che per i semplici spostamenti tra casa e ufficio.
Conformità a specifiche militari
I modelli T430 hanno superato otto test effettuati in ambito militare riguardanti la resistenza a variabili ambientali estreme, inclusi test relativi a temperatura, pressione, polvere, umidità e vibrazioni. Gli elevati standard di resistenza e la tecnologia Active Protection System™ contribuiscono a rendere questi sistemi particolarmente robusti e affidabili.
Tastiera di precisione
La nuova tastiera di precisione con design ergonomico e retroilluminazione opzionale è la migliore tastiera ThinkPad mai realizzata.
Scheda grafica avanzata
Che si utilizzi la scheda grafica HD Intel® integrata o una scheda grafica indipendente con tecnologia NVIDIA® Optimus™, i ThinkPad T430 garantiscono comunque una straordinaria qualità di visualizzazione.
Velocità di trasferimento dati
Le porte USB 3.0 consentono di trasferire dati dal portatile T430 ad altri dispositivi con una velocità fino a 10 volte superiore a quella consentita dalle precedenti tecnologie USB.
**Fino a 30 ore di autonomia
Combinando una batteria a 9 celle con una batteria sottile, è possibile utilizzare il portatile per 30 ore senza mai ricaricarlo.
3G, 4G, WiFi e Bluetooth®
La gamma completa di tecnologie wireless integrate consente di collegarsi in rete da qualsiasi luogo e Lenovo Mobile Access evita di dover stipulare costosi contratti.
Webcam HD 720p integrata e microfoni digitali a due canali
Audio e video di alta qualità, tecnologia di face tracking e funzionalità per l'eliminazione del rumore da tastiera consentono videoconferenze e videochat di incredibile qualità.
Schermo HD o HD+ da 14″
Gli schermi HD o HD+ consentono ai ThinkPad T430 di offrire un'eccezionale qualità delle immagini da qualsiasi angolazione.
Altoparlanti Dolby® con Advanced Audio™ v2
Mentre si ascolta una presentazione o si guarda un film, garantiscono un audio surround coinvolgente e realistico.
Tecnologie ThinkVantage® Lenovo
Semplici e sicure soluzioni software, tra cui Password Manager, Rescue and Recovery e Access Connections™, soddisfano numerose esigenze diverse.
ThinkPad Notebook T430, con windows 8.1 ideale per uso aziendaleultima modifica: 2014-01-13T19:28:03+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo