Generazione Tech Italia

Windows nove arriva nel Aprile 2015 tra tre mesi la preview, cosa cambia rispetto windows otto

Windows nove arriva nel Aprile del 2015 tra tre mesi la preview,ecco cosa cambia rispetto windows otto

Da poco più di un anno dall’uscita di windows 8 e  ancora meno dal suo aggiornamento a windows 8.1, che si parla già del suo successore windows 9 e di tutte le differenze e nuove funzionalità che avrà

Tra tre mesi si potrebbe vedere la versione preview di windows 9 se non un aggiornamento di windows 8.1 con un rilascio minore in attesa del debutto finale di windows 9.

L’obiettivo principale di windows 9, sarà di riconquistare gli utenti e la loro fiducia, con la reintroduzione del tasto start classico, tanto osannato dagli utilizzatori di windows 8 e windows 8.1, da far installare a chi utilizza queste versioni di windows, software di terze parti per poter utilizzare il tasto star classico.

Aumenterà anche l’interattività con la nuova xbox, per avvicinare e fare quasi coincidere il mondo del computing con quello dei games.

Nel 2015 forse si vedrà anche lo scontro tra i nuovi computer desktop windows 9 e l’avanzata di Android installato su molti pc desktop, anche se penso che questa sfida è ancora abbastanza prematura.

Windows nove arriva nel Aprile 2015 tra tre mesi la preview, cosa cambia rispetto windows ottoultima modifica: 2014-01-15T01:17:29+01:00da
Reposta per primo quest’articolo