Adobe inspire, magazine gratuito per windows 8.1

adobe inspire

Adobe inspire, magazine gratuito per windows 8.1

Dalla copertina forse non si capisce molto cosa si, però si capisce da subito che rappresenta qualcosa di moderno, infatti questo è l’obiettivo di questo magazine, applicazione completamente gratuita sviluppata dalla Adobe.

La puoi scaricare direttamente dallo store ufficiale e installarla sul tuo dispositivo windows 8.1, grazie a questa apps, potrai vedere immagini veramente fuori dal comune, e prendere spunti per un nuovo modo di vedere le cose e crearle.

Nel magazine potrai trovare immagini e video che contengono idee veramente

adobe inspire1

illuminanti, una raccolta basata su dieci anni di esperienza sul web.

Ogni numero presenta, immagini, video e tutorial riguardanti esperti che si occupano di tecnologie nuove ed emergenti.

Ad accompagnarla c’è anche il sito web, che però non ha tutte le funzionalità che avrai a disposizione con questa bella applicazione sviluppata per windows 8.1, ideata in modo da sfruttare appieno le nuove caratteristiche di windows 8.1 sia dal lato espositivo dell’applicazione, che da quello grafico, non appena entri nell’app, a colpo d’occhio risulta immediatamente gradevole.

Se sei alla ricerca di spunti, per creare qualcosa di innovativo, non puoi non consultare questa rivista, potrai veramente, aumentare il tuo campo visivo delle cose, cosa che non guasta mai.

APP Adobe Inspire

Adobe inspire, magazine gratuito per windows 8.1ultima modifica: 2014-01-16T22:32:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo