Win 9 rilasciato in aprile? No No RTM version prevista per il 21 Ottobre 2014
Immagine Windows 9 Facebook è una di quelle notizie che non ti aspetti, infatti qualche giorno fa, erano trapelate alcune indiscrezioni sull’uscita ad Aprile di una versione di prova di Windows 9.
Adesso una fonte molto attendibile, già nota in passato per una fuga di notizie riguardanti il mondo Microsoft, WZor in un suo tweet, afferma che windows 9, non uscirà ad aprile ma allo stesso tempo rivela uno scoop clamoroso, che se fosse vero, vorrebbe significare che la Microsoft sta cambiando oltre che l’ interfaccia del suo sistema operativo, anche le frequenze di rilascio di nuovi sistemi operativi, infatti secondo Woz, a Ottobre di quest’anno, di preciso lui parla del 21 Ottobre 2014, la Microsoft uscirà con la versione RTM di Win9.
Quindi essendo una fonte alquanto affidabile, questo potrebbe cambiare le carte in tavola per ciò che riguarda i rilasci di Aprile e le voci delle varie date di rilascio.
In windows 9, dovrebbe arrivare la versione 2.0 dell’interfaccia Metro UI “windows 8 style” ed essere rilasciato con licenza gratuita per stare al passo con sistemi open source gratuiti.
Per il piacere di molti, dovrebbe essere ritornare su windows 9, anche il menu classico windows nella modalità desktop.
Pingback: Maggiori personalizzazioni per lives tiles windows 8.1 aggiornamento
Pingback: Windows 8 in pensione troppo presto in aprile 2015