HP controbatte alle notizie del suo ritorno a win7 a discapito di win 8.1

hp wondosws 8

HP controbatte alle notizie del suo ritorno a win7 a discapito di win 8.1

In questi giorni, molti articoli nel web riportavano la notizia che la ditta HP,  stava riportando sul mercato dei computer con installato windows 7, e su alcuni siti, si erano iniziate a fare molte congetture e persino si sosteneva che l’HP, stava di nuovo passando a windows 7.

Visto che questa ondata di notizie che arrivavano dal web, sono state veramente pesanti e piene di illazioni, l’ HP ha deciso di rispondere pubblicamente, con un post, a queste notizie, spesso molto fuorvianti e speculative.

Nel post, l’ HP afferma che la ditta punta ancora su Windows 8.1, che sarà il sistema ideale per dispositivi touchscreen, e che la sua scelta di introdurre sul mercato un computer con windows 7, è stata fatta semplicemente per dare la possibilità al consumatore di poter scegliere tra la più vasta gamma di prodotti, dicendo che l’HP produce anche computer con installato andorid.

HP

HP controbatte alle notizie del suo ritorno a win7 a discapito di win 8.1ultima modifica: 2014-01-25T08:30:58+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo