Quale access point wireless comprare per una rete domestica con windows 8.1

cisco

Quale access point wireless comprare per una rete domestica con windows 8.1

Al giorno d’oggi,  in una casa con sempre più dispositivi che si connetto alla rete, e sempre più dispositivi sono degli smartphone e dei tablet computer, sta diventando sempre più fondamentale e direi anche più comodo e pratico se non si vuole soffocare con vari cavi di rete che girano per casa installare un router wireless, per consentire l’accesso a tutti i dispositivi presenti in casa.

I modelli a disposizione sul mercato sono molti e variegati, e spesso si va al supermercato e si prende il il router che costa meno, tanto sono tutti uguali.

Io oggi voglio consigliarti, un ottima marca di router, in questo articolo ti presento il cisco small business Wap4410n, che oltre a fornirti tutta la robustezza e l’affidabilità di CISCO, che come noto produce apparecchiature indistruttibili, ti fornirà una navigazione wireless protetta da chi potrebbe voler utilizzare la tua rete.

Cisco Small Business Wap4410n Wireless-N Access Point – Poe/Advanced Security – Punto Di Accesso Wireless – 802.11b/G/N (Draft)

Quale access point wireless comprare per una rete domestica con windows 8.1ultima modifica: 2014-01-25T21:59:52+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo