Samsung DP505A2G-K01IT Ativ One 5 Desktop, in vendita in Italia su Amazon

samsung activ 5

Samsung DP505A2G-K01IT Ativ One 5 Desktop, in vendita in Italia su Amazon

Design sottile e inimitabile

L’ATIV One 5 Style Samsung è caratterizzato da una sottile cornice e un bordo in metallo ispirati al design elegante e contemporaneo del Galaxy S4. La scocca bianco puro e il profilo sottile si adattano alla perfezione a qualsiasi ambiente moderno.

Prestazioni multimediali
eccezionaliIl grande schermo full HD (1920 x 1080) è lo strumento perfetto per goderti al meglio le tue foto e i tuoi video preferiti. Grazie al display cristallino, alla CPU Quad Core e alle potenti prestazioni grafiche della scheda video ATI Radeon, la tua esperienza multimediale è ancora più travolgente. Con simili dettagli, non ti limiterai soltanto a giocare o a guardare un film: sarai tu stesso al centro dell’azione.

Il tasto giusto per fare di più

Grazie al suo mouse e alla sua tastiera rivoluzionari e pensati per abbinarsi perfettamente ai colori dell’ATIV One 5 Style, Samsung ha trovato la chiave giusta per ottenere la massima produttività dal tuo dispositivo. La tastiera presenta un sistema di spaziatura ergonomico per un’efficienza di digitazione ottimizzata. Il mouse ha una confortevole impugnatura che si adatta alla tua mano. Quando li usi insieme, hai tutto sotto controllo con la massima semplicità.

ativDa’ vita alle tue note preferite.

La tecnologia audio a 2,2 canali (Tweeter, Multi-Amp) e SoundAlive di Samsung ottimizzano la tua esperienza mobile. Ascolta le canzoni che hai sullo smartphone dagli altoparlanti dell’ATIV One 5 Style collegando i dispositivi tramite Bluetooth. Che si tratti dell’ultima hit di successo o della tua canzone preferita, la tua esperienza musicale non sarà più la stessa grazie al suo suono pieno, naturale e ricco.

Samsung HomeSync LiteUsa la memoria del tuo PC come un hub cloud per archiviare i dati e accedervi anche con gli altri dispositivi quando sei fuori casa: da oggi i tuoi contenuti sono sempre a portata di mano. Carica automaticamente sul PC le foto e i video dei tuoi dispositivi mobili oppure scarica dal PC i tuoi contenuti multimediali preferiti tramite wireless. Samsung HomeSync Lite supporta fino a 5 account Samsung e 6 dispositivi. Puoi condividere contenuti con tutti gli utenti e impostare il livello di privacy di ciascuna cartella per una sicurezza personalizzata.

Samsung DP505A2G-K01IT Ativ One 5 Desktop, Display da 21.5 Pollici, Processore AMD A6-5200, HDD da 500 GB, Windows 8, Bianco

porte posteriori

Samsung DP505A2G-K01IT Ativ One 5 Desktop, in vendita in Italia su Amazonultima modifica: 2014-01-30T22:00:04+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo