Windows apps Magazine la prima rivista gratis, dedicata a windows 8, windows 8.1 e alle sue APPs

Windows apps Magazine la prima rivista gtratis, dedicata a windows 8, windows 8.1 e alle sue APPs

Windows apps Magazine la prima rivista gratis, dedicata a windows 8, windows 8.1 e alle sue APPs

Oggi volevo presentarti un Magazine gratuito, che sarà dedicato a windows 8 e windows 8.1, con una recensione mensile dei nuovi prodotti in uscita sul mercato con installato il nuovo sistema operativo Windows 8.1.

Si chiama WINDOWS APPS MAGAZINE 

All’interno del Magazine potrai trovare trucchi e segreti per personalizzare windows 8.1, in base alle tue esigenze.

Nella rivista Windows apps Magazine la prima rivista gtratis, dedicata a windows 8 e alle sue APPs ,  potrai trovare anche spunto, per l’utilizzo di nuove applicazioni, e la presentazione di nuove apps, che ogni mese arricchiscono il sistema operativo della Microsoft.

Ogni mese verranno, verranno riportate anche le news e le novità riguardanti il mondo windows 8 e recentemente anche di windows 9, in uscita in versione rtm il 21 Ottobre del 2014.

Se sei interessato a tutto quello che c’e di nuovo nel mondo delle apps, che vengono caricate sullo Store ufficiale, e a tutte le novità che ogni mese, arrivano dal WEB, registrati al magazine windows APPS, mandando una mail a costigermano@gmail.com, con oggetto ABBONAMENTO GRATUITO MAGAZINE, per ricevere a fine mese la rivista e leggere in formato pdf, le ultime notizie.

Essendo al prima uscita la rivista contiene ancora poche recensioni, ma di mese in mese, si arricchirà di contenuti, nel mese di Marzo 2014, ci sarà una nuova sezione dedicata all’OPEN SOURCE su WINDOWS 8.1.

Windows APPS Magazine

Windows apps Magazine la prima rivista gratis, dedicata a windows 8, windows 8.1 e alle sue APPsultima modifica: 2014-02-01T12:41:41+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo