Perché acquistare un televisore, quando c’ è Samsung ALL-IN-ONE series 7

samsung all-in-one series 7

Perché acquistare un televisore, quando c’ è Samsung ALL-IN-ONE series 7

Quest’anno a prezzi accessibili stanno irrompendo sul mercato questi nuovi DISPOSITIVI gli ALL-IN-ONE, con essi puoi utilizzare il televisore, essi hanno un apposita presa per l’antenna e allo stesso tempo installano il sistema operativo windows 8.1.

Con essi puoi guardare la televisore, e allo stesso tempo, collegarti al tuo canale preferito youtube, o navigare utilizzando il touch screen.

Una nuova generazione di dispositivi, che sarà destinata a sostituire il nostro vecchio televisore lcd, poco interattivo.

Tra i migliori dispositivi, quelli SAMSUNG, sono sicuramente all’avanguardia si per l’aspetto di caratteristiche Hardware, che per prestazioni e visualizzazione dell’immagine.

Le caratteristiche principali del prodotto:

Ampio angolo di visione, scopri immagini con una nitidezza senza eguali da qualsiasi angolo nell’intervallo di 170° senza alcuna distorsione dei colori.

Le funzioni di riconoscimento dei 5 gesti della mano ti consentono di controllare comodamente il tuo PC con un semplice movimento del polso da un metro di distanza.

Come nel film Minority Report, la funzionalità del multi-touch avanzato a 10 dita rappresenta un salto tecnologico in termini di interattività e controllo.

La risoluzione WQHD del display offre un’esperienza visiva molto più nitida e ti consente di visualizzare più informazioni sullo schermo.

Gli altoparlanti da 14 watt con Tweeter e suono Dolby* offrono una qualità del suono avvolgente e realistica, perfetta per l’home entertainment.

Ecco tutti gli ingressi del dispositivo ALL-in-ONE, come puoi vedere dietro hai ingrasso per antenna e la rete, la possibilità di collegare altri computer tablet, tramite presa HDMI e viceversa di proiettare e inviare immagini ad altri dispositivi con HDMI out.

Davanti hai un ottima webcam, per effettuare chiamate con skype in video chiamata, e lateralmente prese USB 3.0, ultima tecnoligia che ti consente il trasferimento di data ad alta velocità.

Acquistalo sul canale sicuro AMAZON :
Samsung DP700A3D-K01IT Ativ One 7 Desktop, Display da 23.6 Pollici, Processore Intel Core i3-3220T, HDD da 1 TB, Windows 8, Nero

usb3

 

 

Perché acquistare un televisore, quando c’ è Samsung ALL-IN-ONE series 7ultima modifica: 2014-02-02T14:09:33+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo