Chiarezza sulla versione windows 8 e 8.1 RT Version cosa è questa sconosciuta

surface

Chiarezza sulla versione windows 8  e 8.1 RT Version cosa è questa sconosciuta

In un articolo recente letto sulla famosa rivista neowin, si discuteva del nuovo CEO Microsoft Satya Nadella, e del suo compito difficile, di risollevare le vendite Microsoft in un periodo in cui la tecnologia ha visto un calo di vendite abbastanza notevole, si discuteva del fatto che windows 8 la versione RT, non è che sia stata pubblicizzata molto dalla microsoft.

E spesso se si parla di questa versione installata su processori portatili ARM, per dispositivi mobili come Microsoft Surface Pro 128 GB e il suo ultimo modello di punta il Microsoft Surface 2 WI-FI 64GB P4W-00004 Tablet Computer, che rappresentano i modelli di punta dei tablet sviluppati da Microsoft.

Grazie a questo sistema operativo e alla tecnologia all’avanguardia installata in questi dispositivi, rappresentano la scelta ottimale per prestazioni elevate e un elevata durata della batteria.

Altri dispositivi tablet installano la versione normale di windows la versione Windows 8 Pro che non è in grado di garantire le stesse performance della versione RT.

Però la Microsoft è sempre stata abbastanza vaga e non chiara sulla questione di questa sua versione del sistema operativo, infatti questa versione la RT version di windows 8, puo essere paragonata alla versione del IPAD, sul sistema con windows 8 rt non si posssono installare software non che che non provenga dallo store ufficiale.

Si hai capito bene, se hai un software che utilizzi ma che non è presente sullo store ufficiale, non lo potrai utilizza, quindi a pari del suo gemello IPAD, poco pratico per il mondo del lavoro in certi casi, e limitato nel suo utilizzo, alcuni acquirenti surface, sono infatti rimasti stupiti, che una volta preso il loro dispositivo, non si potesse o non si riuscisse ad installare software a loro indispensabile ma non presente sullo store.

Il vantaggio è sicuramente quello di avere un maggiore controllo del dispositivo e dei software che vengono installati, garantendo una maggiore sicurezza e abbassando il rischio di installare applicazioni contenenti codici maligni.

Grazie a ciò, il dispositivo surface , da la garanzia di una durata e un affidabilità migliore di altri tablet e per usci d’ufficio canonici può essere considerato uno dei tablet più affidabili, alcune versioni tra l altro escono con installato già Microsoft Office compreso nel prezzo , mettendoti in grado di iniziare a lavorare immediatamente ai tuoi documenti e inviare le tue mail.

Se vuoi conoscere il software che puoi installare o hai dei dubbi in merito contattami.

Chiarezza sulla versione windows 8 e 8.1 RT Version cosa è questa sconosciutaultima modifica: 2014-02-07T22:05:22+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo