La patch del martedi arriva con due aggiornamenti critici uno riguarda windows 8 e windows 8.1

asus

La patch del martedi arriva con due aggiornamenti critici uno riguarda windows 8 e windows 8.1

Ormai, la si può battezzare la PATCH DEL MARTEDI, visto che è diventato un appuntamento fisso, per i rilasci di patch da parte di Microsoft ogni secondo martedi del mese.

Nel mese di gennaio non era stata rilasciata nessuna patch di sicurezza, che interessasse prodotti windows, invece il prossimo martedi arriveranno due aggiornamenti di sicurezza definiti critici uno di essi colpisce windows 8, windows 8.1 e windows RT, sono soggetti anche sistemi windows 7 e server 2008.

Poi arriveranno altri tre aggiornamenti definiti importanti, che riguardano tutti i sistemi operativi della Microsoft, non è dato sapere però che tipo di aggiornamenti siano, la Microsoft come spesso fa, in questi casi non entra nel dettaglio.

In aggiunta a queste patch, la microsoft ha annunciato che rilascerà un aggiornamento automatico del software per la console Xbox l’ 11 febbraio, che aggiungerà nuove funzionalità, come ad esempio, un sistema di gestione della memorizzazione.

Di questi gironi anche la notizia che l’aggiornamento alla versione windows 8.1 Update 1, arriverà l’ 8 Aprile, giorno di rilascio ordinario delle patch windows.

In questo aggiornamento  dovrebbero essere inserite molte modifiche da un ridimensionamento personalizzato delle lives tiles, al tasto di spegnimento e ricerca direttamente visibili sul menu start metrui ad una maggiore personalizzazione dello schermo e delle sue icone.

Neowin

 

La patch del martedi arriva con due aggiornamenti critici uno riguarda windows 8 e windows 8.1ultima modifica: 2014-02-07T16:54:43+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo