Secondo Kazuo Hirai CEO sony, si potrà collaborare per produrre dispositivi con windows phone

sony

Secondo Kazuo Hirai CEO sony, si potrà collaborare per produrre dispositivi con windows phone

Secondo la rivista on-line informatica neowin, la ditta sony per voce del suo CEO  Kazuo Hirai, potrebbe collaborare con la Microsoft, per la messa in produzione di dispositivi con installato l’ultimo sistema operativo di casa Microsoft windows phone.

La sony produce gia ottimi cellulari tra cui il Sony Xperia Z Smartphone e da poco entrata anche nel mondo dei tablet con l’uscita  dell’ Sony Xperia Tablet Z, 16GB, Wifi, che rappresentano ottimi prodotti sul mercato consumer, la Sony ha deciso infatti di puntare sul mercato mobile, tra smartphone e Tablet, e quindi non può fare a meno di valutare la possibilità di integrare nei suoi sistemi il nuovo windows phone 8.

Gia in precedenza altre ditte come la samsung leader ormai consolidata nell’ambito smartphone  hanno introdotto sul mercato prodotti di qualità elevata con installato windows phone 8, come il  Samsung ATIV S Smartphone, 4.8 Pollici, che rappresenta uno dei migliori prodotti immessi nel mercato e ha tutte le caratteristiche che uno spartphone di qualità deve avere, con componentistica di ultima generazione e l’affidabilità Samsung.

Il Nokia Lumia 1020 Smartphone il prodotto di punta Nokia per telefonia con installato windows phone 8, rischia di avere nuovi concorrenti a breve sul mercato e molto agguerriti.

 

Secondo Kazuo Hirai CEO sony, si potrà collaborare per produrre dispositivi con windows phoneultima modifica: 2014-02-08T11:28:01+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo