Tre motivi del perché windows 8.1 e windows 9 saranno un grande successo

windows 9

Tre motivi del perché windows 8.1 e windows 9 saranno un grande successo

Molti blog e siti professionali, commentano negativamente la scelta di microsoft di passare ad un altro dopo d’interfaccia grafica, accusandola di non aver seguito le esigenze dei suoi utenti, e di avere reso il sistema operativo molto complesso e difficile da usare.

Bhè oggi io mi sentirei di smentire queste voci e questi articoli, perché a mio parere, il sistema Microsoft sarà installato nella maggior parte delle case degli italiani e delle aziende.

Utilizzerei il detto comunque vada windows 8.1 e windows 9 saranno un grande successo !

Per tre semplici motivi.

Nei negozi, su internet e nelle grandi catene di distribuzione, troverai solamente sistemi operativi con installato windows 8.1 adesso e windows 9 poi…… dubito che una volta acquistato il computer, un utente consumer normale si metta li ad installare una distro Ubuntu altrettanto efficace come windows in termini di sistema operativo.

Secondo motivo del perché comunque vada sarà un grande successo per windows 8.1 e windows 9 , è il fatto che anche nelle aziende, molti software e produttori sono legati ai sistemi windows come dominio e active directory, nolenti o dolenti, i prossimi computer che verranno installati saranno o windows 8.1 o windows 9, dubito fortemente che un azienda di piccole o medie dimensioni si metta li a reinstallare il suo dominio e inserire dei linux nella catena produttiva se non lo ha gia fatto dalla partenza.

Terzo ed ultimo motivo del perché comunque va sarà un grande successo per windows 8.1 e windows 9, la microsoft doveva fare questo salto di qualità per restare agganciata al mercato dei touch screen, ma in base alle esigenze della sua utenza, dopo l’uscita di windows 8, sta gia rimodellando il suo sistema operativo con le esigenze espresse dai suoi consumer. windows 8.1 ne è gia la conferma e l’aggiornamento a windows 8.1 update 1 previsto per l’8 Aprile introdurrà altre funzionalità e caratteristiche care ai suoi utenti finali.

In questo aggiornamento  dovrebbero essere inserite molte modifiche da un ridimensionamento personalizzato delle lives tiles, al tasto di spegnimento e ricerca direttamente visibili sul menu start metrui ad una maggiore personalizzazione dello schermo e delle sue icone.

Tre motivi del perché windows 8.1 e windows 9 saranno un grande successoultima modifica: 2014-02-09T09:36:20+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo