Tutto sulla stampa diretta tramite wi-fi direct o nfc da tablet e smartphone compatibile windows 8

brother

Tutto sulla stampa diretta tramite wi-fi direct o nfc da tablet e smartphone compatibile windows 8

 

Al giorno d’oggi è innegabile che le esigenze di un ufficio mobile sono indispensabili, avere sempre con se la possibilità di utilizzare la connettività internet e i nostri dati salvati su cloud o consultare la nostra posta elettronica ogni 5 minuti a volte può risultare vitale.

Al giorno d’oggi, hai molti strumenti che ti possono mettere tutto questo a portata di mano, a partire dai nuovi dispositivi di quarta generazione Huawei 3g, che possono creare una rete wireless 3 g con la possibilità di connettere 10 dispositivi alla volta, oppure i nostri tablet e i nostri smartphone sempre connessi alla rete, con la possibilità di stampare caso mai direttamente sulla stampante in ufficio una volta rientrati senza dovere girare dati mail o altri dati sul computer fisso, ad oggi questo è possibile con le stampanti che danno la possibilità di collegarsi ad esse tramite wi-fi direct  e nfc.

Un ottima stampante che fa al caso tuo e la  Brother MFC J 6920 DW che puoi acquistare ad ottimo prezzo su amazon portale sicuro per acquisti on-line.

Con questa stampante sarai in grado di collegarti con il tuo tablet windows 8 o di altri sistemi operativi con la tencologia wi-fi direct o nfc, stesso discorso per il tuo smartphone windows 8 o altro sistema operativo.

Questa stampante ha anche un ottimo prezzo per ciò che concerne il costo copia ed è molto veloce a stampare, se ti interessa una stampante di equivalente efficacia però a laser ti posso consigliare la solidità e affidabilità Samsung Xpress M2070FW Stampante Multifunzione B/N.

Tutto sulla stampa diretta tramite wi-fi direct o nfc da tablet e smartphone compatibile windows 8ultima modifica: 2014-02-10T23:46:48+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo