Della serie se non li puoi battere unisciti a loro app android su windows phone 8

nokia lumia 1320

Della serie se non li puoi battere unisciti a loro app android su windows phone 8

Nuovi windows phone come il Nokia lumia 1320 stanno arrivando sul mercato italiano, grazie anche alla grande distribuzione amazon, che porta sempre prodotti nuovi in anticipo sul mercato e ad ottimo prezzo, ma questo non basta a superare la concorrenza spietata nel modo dei cellulari smartphone sono presenti ottimi prodotti windows phone, che stanno avendo un meritato successo fra i più giovani, ma che faticano a decollare a causa della stragrande maggioranza di telefonini android sul mercato e alle numerosissime applicazioni sviluppate per esso.

La Microsoft ha fatto sapere che, si sta discutendo molto all’interno del team di sviluppo, per decidere se portare all’interno dello store windows phone, la possibilità di installare sui dispositivi windows phone 8, applicazioni sviluppate per android.

Questa sarebbe una grande novità e la decisione in casa Microsoft sarà veramente complicata, essendoci forti correnti anche avverse all’interno del team di sviluppo.

Sarebbe proprio il caso di dire se non li puoi battere unisciti a loro, se questa decisione verrà presa e applicazioni android , potranno essere installate su dispositivi windows.

D’altro canto esistono gia applicazioni che possono fare girare app android su tablet e dispositivi windows 8 e windwos 8.1, perchè non permettere di farlo su windows phone 8.

The Verge

Della serie se non li puoi battere unisciti a loro app android su windows phone 8ultima modifica: 2014-02-14T00:44:06+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo