LibreOffice 4 Plus compatibile con windows 8 e windows 8.1 kit completo sviluppato da istituto majorana

kit plus majorana

LibreOffice 4 Plus compatibile con windows 8 e windows 8.1 kit completo sviluppato da istituto majorana

Windows 8 myblog sponsorizza l’utilizzo di LibreOffice su windows 8 e windows 8.1 essendo un ottima suite per l’ufficio che può sostituire altri programmi a pagamento per la produzione documentale sui computer.

Compatibile al cento per cento con il nuovo sistema operativo Microsoft, può essere installato facilmente, e personalizzato su windows 8.1 e windows 8 ed ottimizzato per migliorare le prestazioni su computer moderni.

Ideale per produrre documenti di testo per tutte le esigenze, fogli di calcolo, presentazioni e disegni vettoriali.

Oggi voglio presentarti LibreOffice 4 Kit plus, la versione di LibreOffice arricchita di contenuti, da parte dell’ istituto Majorana, molto attivo nell’ambito Open Source grazie al lavoro del PROF. Antonio Cantaro.

In questa versione, potrai trovare modelli in italiano e una vasta raccolta di clip art che arricchiscono il programma Open Source, all’interno del programma è stato inserito un nuovo pulsante che ti consente di copiare dal web direttamente dei documenti all’interno di writer senza perdere i collegamenti delle immagini.

All’interno del programma per chi non lo conoscesse c’è anche un ottima utility per trasformare in pdf tutti i file creati, per essere mandati in sola visualizzazione o pubblicati su internet.

LibreOffice 4 Plus Kit

 

LibreOffice 4 Plus compatibile con windows 8 e windows 8.1 kit completo sviluppato da istituto majoranaultima modifica: 2014-02-14T15:57:40+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo