Windows 8 e windows 8.1 hanno venduto 200 milioni di licenze, e non si fermerà qui

per2

Windows 8 e windows 8.1 hanno venduto 200 milioni di licenze, e non si fermerà qui

Microsoft Windows 8 Pro
Notizia di oggi, che è apparsa su molti blog anche italiani è l’avvenuto nuovo record di windows 8 e windows 8.1, 200 milioni di licenze vendute, non male per un sistema operativo che secondo sempre molti blog italiani era destinato a fare un grosso flop e visto le difficili condizioni del mercato attuale causa crisi internazionale.

Nel blog avevo gia sostenuto a differenza di molti altri del successo che windows 8 e windows 8.1 avranno e che continueranno ad avere ed ad aprile 2015 windows 9 confermerà.

Windows come sempre si è dimostrato attento alle esigenze del mercato con l’ingresso di nuovi dispositivi touch screen ed ha cercato di aggiornare il suo sistema e ci è riuscito pienamente direi, avendo raggiunto questa quota impressionante di vendite, e adesso sta perfezionando il suo in base alle esigenze dei consumatori e alle loro segnalazioni, vedi la reintroduzione della modalità desktop e a breve del ritorno del menu start, per riavvicinarsi al mondo aziendale.

Vedremo cosa ci porterà l’aggiornamento  previsto a marzo per l’esattezza l’11 Marzo a windows 8.1 update 1,  questo aggiornamento  dovrebbero essere inserite molte modifiche da un ridimensionamento personalizzato delle lives tiles, al tasto di spegnimento e ricerca direttamente visibili sul menu start metrui ad una maggiore personalizzazione dello schermo e delle sue icone.

 

 

Windows 8 e windows 8.1 hanno venduto 200 milioni di licenze, e non si fermerà quiultima modifica: 2014-02-14T00:01:15+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Windows 8 e windows 8.1 hanno venduto 200 milioni di licenze, e non si fermerà qui

I commenti sono chiusi.