Simulatore di volo realistico, ideale per tablet supporta accelerometro e controlli gamepad

simulatotre

Simulatore di volo realistico, ideale per tablet supporta accelerometro e controlli gamepad

Oggi ti voglio presentare un altro bel simulatore di volo si chiama flight theory, e lo puoi scaricare ed installare direttamente dallo store ufficiale di windows.

Ecco le caratteristiche riportate dallo sviluppatore del gioco:

Descrizione
Vola sopra montagne, valli, cascate, canyon, e caverne. Fai atterrare il tuo aereo su portaerei, piste d'atterraggio, e aeroporti. Plana sopra le catene montuose, o schiva alberi col muso. Accedi a nuove piste d'atterraggio, aeroplani, missioni e sfide!

Flight Theory è un simulatore di volo che si concentra su realismo e divertimento. Inclina il tuo dispositivo per controllare l'aeroplano. Trascina il dito attraverso lo schermo per guardare in giro e goderti la vista.

Realizza un atterraggio perfetto e scala la vetta della classifica o vola dove ti pare per il solo divertimento!

Caratteristiche:

- Cabine di pilotaggio 3D Virtuali.
- Cielo dinamico. Scegli il tuo momento preferito per volare - mattina presto, sera, o notte? Scegli un'ora a caso e guarda il sole e la luna attraversare il cielo mentre voli.
- Atterra su portaerei e piste d'atterraggio.
- Terreno 3D dettagliato. Librati sopra montagne, valli, alberi, e fiumi.
- Possibilità di accedere a nuove piste d'atterraggio e missioni. Il completamento di una missione sblocca la successiva nella serie. Ciascuna missione può essere rigiocata con luoghi di partenza e arrivo determinati casualmente.
- Ad ogni atterraggio è assegnato un punteggio che dipende da vari fattori. Allineati alla perfezione, atterra dolcemente, e sarai premiato con un gran punteggio!
- Attenzione a realismo e divertimento. Flight Theory simula stalli, portanza, resistenza, flap, e altro.
- Modalità volo Libero.

Flight Theory è un simulatore in continuo sviluppo. Si prega di inviare qualunque suggerimento per miglioramenti, nuovi modelli d'aereo, o caratteristiche che ti piacerebbe vedere in aggiornamenti futuri.
Allaccia la cintura e chiudi i tavolini estraibili nella loro posizione verticale. Flight Theory è davvero un gran viaggio. Decolla oggi stesso!

 

Flight Theory

Vedi anche altri giochi entusiasmanti in 3d dedicati al mondo windows 8

Simulatore di volo realistico, ideale per tablet supporta accelerometro e controlli gamepadultima modifica: 2014-02-22T14:06:17+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo