Facebook Messenger arriverà presto sui dispositivi windows phone 8 e windows phone 8.1

Facebook Messenger

Facebook Messenger arriverà presto sui dispositivi windows phone 8 e windows phone 8.1

Ecco una notizia molto interessante secondo una dichiarazione di Joe Belfiore di Microsoft, l’applicazione di messaggistica facebook dedicata alla chat è stata ultimata ed è pronta per essere rilasciata sullo store di WP8.

Gia disponibile per i dispositivi Android e iOS, era un applicazione delle applicazioni più utilizzate che mancava sul dispositivo di casa Microsoft, una tappa fondamentale per recuperare terreno rispetto ai diretti concorrenti.

La Microsoft in questo periodo sta lavorando molto sull’integrazione di nuovi programmi nel suo store per recuperare terreno, anche l’ uscita di Instagram Beta, famosissimo social dedicato alla fotografia ne è un esempio.

La Microsoft si sta preparando al lancio del suo nuovo sistema operativo windows phone 8.1 che introdurrà anch’esso tante nuove funzionalità, sembra proprio che questo sarà l’anno del windows phone 8.

Fonte The Verge

Vedi altre due interessanti caratteristiche che troverai in windows phone 8.1

Facebook Messenger arriverà presto sui dispositivi windows phone 8 e windows phone 8.1ultima modifica: 2014-02-23T21:27:55+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo