Inedito Nokia Lumia 630 con pulsanti sullo schermo primo windows phone

nokia lumia 630

Inedito Nokia Lumia 630 con pulsanti sullo schermo primo windows phone

Oggi volevo presentarti il primo windows phone con i pulsanti sullo schermo touch e non più Hardaware, la fotografia quasi a dimensioni reali mostra l’ottimo design e la comodità di poter sfruttare maggiormente lo schermo utilizzando non più pulsanti Hardware ma software, su un display che secondo indiscrezioni dovrebbe avere le dimensioni di 4 pollici.

Il modello apparso poco tempo fa in un immagine trafugata sarebbe il nokia 630 , la foto pubblicata da evleaks , ritrae in tutta la sua eleganza il dispositivo nokia, che sarà uno dei primi modelli di smartphone a ricevere l’aggiornamento della versione del sistema operativo windows phone 8.1.

Il sistema operativo gemello di windows 8.1, windows phone 8.1, in questi giorni sta facendo parlare molto di se, con tante nuove funzionalità e integrazioni, e l’arrivo di nuove applicazioni sullo store ufficiale tra le quali Facebook Messenger e la versione beta di Instagram.

Il nuovo sistema operativo mobile per smartphone della Microsoft sembra avere le carte in regola per contrastare i suoi avversari diretti che installano Andorid e iOS, passo fondamentale, per windows phone 8.1 sarà l’integrazione con lo store ufficiale di applicazioni sviluppate per windows 8.

Vedi tutte le altre novità che arriveranno sui dispositivi mobili di casa Microsoft:

 

Inedito Nokia Lumia 630 con pulsanti sullo schermo primo windows phoneultima modifica: 2014-02-25T01:16:12+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo